JORGE ALCOZ (USA)
Mi chiamo Jorge Alcoz ma nel mondo delle trottole mi conoscono come Tao. Sono uno dei membri fondatori e tesoriere dell’International Top Spinners Association (ITSA). Ho vinto 2 volte il National Spintop Contest negli USA e il World Spintop Contest e attualmente risiedo una carica da giudice internazionale. Ho anche una vasta collezione di trottole antiche e moderne. Sono nato a Montevideo, Uruguay e ora vivo a San Antonio, Texas, USA. Ho un figlio e una figlia. Sono un ingegnere di professione (PhD EE).
MARCO PALMA (MEX)
Fondatore dell’Asociaciòn Mexicana de Trompo e da 23 anni lanciatore professionale, ha partecipato a diversi campionati mondiali fino a diventare il Presidente della ITSA (International Top Spinners Association).
Sàndor Attila Olàh (hun)
Mi chiamo Sándor Attila Oláh è vengo dall’Ungheria, ho 24 anni mi occupo di trottole da 12 anni. Ero tra i primi 4 del Campionato Europeo di trottole e da diversi anni mi esibisco anche per il Marines’ Spintop Festival. Per questi motivi sono stato nominato ambasciatore ungherese dell’ITSA
XISCO VALLS (ESP)
Appassionato delle arti circensi, ha trovato nella trottola la forma di combinare artigianato e giocoleria. Attualmente combina questa passione col lavoro di professore di filosofia
IAGO SIXTO (ESP)
Da pochi mesi ha cominciato ad usare la trottola ma sì è rivelato un fenomeno. Lui stesso ha scoperto questa abilità ignota fino ad ora e non si lascia sfuggire l’occasione per conoscere e continuare a evolvere le sue performance alzando ogni volta il livello di difficoltà.
MER MOUY (FRA)
Mer Mouy pratica giocoleria e arti di strada da parecchi anni, ma degno di nota è il suo amore per le trottole che dal 2015 si costruisce con la sua stampante 3D
EMMANUEL NAPOLI
Emmanuel, oltre ad essere un eccellente giocatore e collezionista è anche un bravissimo costruttore di aquiloni. Ne porta sempre uno con sé, ovviamente da costruire.
DANIELE PISTONE (ITA)
In arte “kártevaàr”
Dal 2006 con la passione della giocoleria intraprende numerosi scambi culturali con l’India dove inizia a studiare yoga, arti marziali e acrobatica insieme all’utilizzo del fuoco. Con la sua compagnia di artisti “IannaTampè” creano spettacoli da piazza e da palcoscenico per tutta l’Italia e all’estero.
Grazie alla sua esperienza in ambito circense maturata negli anni porta in scena spettacoli di giocoleria ed equilibrio oltre a naturalmente il fuoco.
E TANTI ALTRI IN ARRIVO!
Seguici sui nostri canali social per scoprire TUTTE LE NOVITA’ in anteprima!